Condizione di vendita

6.      INTERMEDIARI E AGENTI

    6.1 Intermediari, venditori, agenti e subagenti non hanno il potere di impegnare la Canese Dante s.r.l.

    6.2  Le loro offerte o raccolta ordini, sono da intendersi soggette all'approvazione della Canese Dante s.r.l.; essa conserva il diritto di non dare esecuzione ad un ordine fino a che non ne abbia data conferma scritta o con consegna al vettore.

7.      GARANZIA SUI PRODOTTI:

      7.1  Tutti i Prodotti venduti da Canese Dante Srl sono coperti da garanzia della casa produttrice e dotati di tutte le certificazioni e conformità tecniche necessarie per legge.

      7.2  Tale garanzia è limitata nel tempo ed opera in relazione all’oggetto venduto, escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo e/o risarcimento.

 

8.      TRASFERIMENTO DEL RISCHIO DI PERDITA DEI PRODOTTI E RISERVA DI PROPRIETA’

8.1 Fermo restando il diritto di Canese Dante Srl di bloccare la consegna dei beni di cui al precedente art. 5.12, il rischio della perdita dei Prodotti si trasferisce a carico del Cliente alla consegna dei Beni al vettore.
8.2 Qualora la spedizione venga ritardata su richiesta del Cliente, il rischio relativo alla merce si trasferisce al Cliente sin dal giorno in cui i Prodotti erano pronti per la spedizione. Nel caso il Cliente rispedisca, per qualsiasi ragione, i Beni oggetto della fornitura a Canese Dante Srl, tutti i costi e i rischi di tale spedizione saranno a carico del Cliente. Lo stesso per i rischi per danni da rotture, trasporto, furto, incendio e rapina, che sono a carico del Cliente, sin dal giorno in cui i Beni erano pronta per la consegna.
8.3 Se il Cliente non provvede al pagamento dei Beni nei termini di cui alla clausola 4.9, Canese Dante Srl potrà in qualsiasi momento richiedere al Cliente, a spese del Cliente, di restituirgli tutti i Prodotti in suo possesso che non siano stati rivendicati o incorporati irrevocabilmente in altri prodotti.

9.      RESI

9.1 Eventuali resi dei Prodotti potranno essere richiesti per prodotti non conformi all’ordine.

9.2 Il Cliente, nell’ipotesi in cui intenda effettuare resi di Prodotti dovrà, entro 8 giorni dalla consegna degli stessi, avvisare Canese Dante Srl inviando alla stessa, via pec o raccomandata (da inviarsi alla sede legale della società) entro il suddetto termine, il modulo resi scaricabile dal sito internet (CLICCA QUI PER SCARICARLO), che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi (numero, data, causale reso, articolo e quantità) e dovrà contenere obbligatoriamente il riferimento al numero della fattura o al ddt di acquisto della merce restituita. In caso di invio del modulo resi in forma diversa dalla pec o dalla raccomandata (ad esempio mail ordinaria), la Canese Dante si riserva di accettare o meno il reso.

9.3 I suddetti resi dovranno essere inviati a Canese Dante Srl, nell’imballo originale. 
9.4 Eventuali resi di prodotti verranno in ogni caso accettati da Canese Dante Srl solo se preventivamente concordati ed autorizzati da Canese Dante Srl stessa per iscritto e le relative spese, salvo patto contrario, sono a carico del cliente. Con l’accettazione del reso ai sensi del precedente capoverso, Canese Dante Srl provvederà alla spedizione del prodotto sostituito e/o riparato.

9.5 I resi comunque non autorizzati e/o effettuati con modalità diverse rispetto a quelle concordate non saranno accettati da Canese Dante Srl e saranno restituiti al Cliente mediante spedizione a sue spese.

9.6 Non saranno comunque accettati resi di prodotti danneggiati, alterati e/o modificati, anche per uso improprio effettuato dal cliente, e/o parziali e/o fuori magazzino e/o fuori catalogo, ordinati appositamente tramite Canese Dante Srl.

9.7 È necessario rendere sempre tutti i componenti dell’articolo reso, imballo integro ed in condizioni che permettano la messa nuovamente in vendita.