4. Prezzi e condizioni di pagamento

4.1  Il prezzo è espresso in Euro ed il prezzo per ogni singolo prodotto è quello indicato nel Catalogo on line ovvero, in caso di acquisto tramite rappresentante, quello da costui comunicato al Cliente tramite la mail di riepilogo d’ordine ed è meramente indicativo e potrà pertanto, subire variazioni senza necessità di preventiva informazione al Cliente.

4.2  Salvo diverso accordo scritto tra le parti, la merce sarà fatturata ai prezzi in vigore al momento dell’ordine.

4.3  I prezzi si intendono al netto di Iva, di eventuali imposte e tasse, nonché di tributi, diritti ed oneri fiscali di qualsivoglia specie eventualmente gravanti sul contratto, che restano a carico esclusivo del Cliente.

4.4  I dati relativi al prezzo riportati su https://catalogo.caneseferramenta.it/it sono soggetti a modifica senza preavviso.

4.5  Gli ordini si considerano accettati al prezzo indicato salvo eventuali rincari ai prezzi imposti dai fornitori o derivanti da circostanze indipendenti dalla volontà della Canese Dante srl che, in tal caso, avrà diritto di aumentare i prezzi di vendita praticati al Cliente in misura proporzionale all'aumento che essa subisce, dandone immediata comunicazione via pec o mail al cliente, il quale potrà, nel termine essenziale di giorni cinque dal ricevimento, disdire in tutto o in parte l’ordine.

4.6  In caso di mancata risposta da parte del cliente nel termine essenziale indicato, l’ordine si riterrà accettato e il prezzo sarà dovuto per intero, con gli aumenti indicati.

4.7  Il costo dell’imballaggio è incluso nel prezzo, salvo imballaggi particolari, mentre il costo della spedizione è sempre escluso.

4.8  La Canese Dante Srl contestualmente alla messa a disposizione dei Prodotti al vettore emetterà documento di trasporto contenente l’indicazione dei prodotti, del prezzo e delle modalità di pagamento che dovrà essere eseguito entro il termine e con le modalità ivi indicate. La Canese Dante Srl si riserva di emettere fattura a saldo del pagamento.

4.9  Salvo diverso accordo scritto, il Cliente pagherà l’ordine integralmente e con fondi disponibili a Canese Dante Srl entro i termini indicati di volta in volta nel documento di trasporto. Il pagamento sarà fatto sul conto corrente bancario indicato per iscritto da Canese Dante Srl o con altre modalità di volta in volta indicate. Il termine di pagamento è essenziale.

4.10  In caso di mancato, parziale, ritardato pagamento, fatti salvi gli ulteriori diritti di Canese Dante Srl, su tutte le somme non pagate matureranno interessi moratori nella misura di cui al D.lgs. 231/2002. E ciò automaticamente e senza necessità di diffida o messa in mora. In aggiunta, la Canese Dante Srl avrà il diritto di sospendere la consegna dei Prodotti e di trattenerli in tutto o in parte come stabilito dall’art. 5.12.  E ciò con riferimento a tutti i contratti in essere tra il Cliente e Canese Dante Srl.

4.11   Il Cliente pagherà qualsiasi somma dovuta ai sensi del Contratto integralmente senza alcuna compensazione, contropretesa, deduzione o trattenuta (fatte salve le deduzioni o trattenute previste dalla legge). Canese Dante Srl potrà in ogni momento, senza pregiudizio di qualsiasi altro diritto alla stessa spettante, compensare anche in via volontaria qualsiasi somma alla stessa dovuta dal Cliente.

4.12   Il parziale o mancato pagamento del prezzo nel termine previsto dal precedente punto 4.9 costituirà grave inadempimento del cliente e determinerà la facoltà della Canese Dante Srl di risolvere il contratto con l’invio di una raccomandata a/r o pec, senza necessità di costituzione in mora.

Codici Coupon

I codici coupon di Canese Dante sono dei codici promozionali rilasciati a seguito di diverse iniziative, utilizzabili per comprare tutti o alcuni prodotti selezionati del nostro grande catalogo con delle tariffe di favore. Se sei venuto in possesso di un codice coupon, dovrai inserirlo nell’apposito campo del tuo carrello, prima di confermare l’ordine.